per blog

11 gennaio 2012

PD - 5ª Giornata
ATOMIC FLIES BASKET - ASD VIRTUS FORNO  60 - 39

CHATILLON

Nel posticipo della quarta giornata di andata, terza trasferta stagionale, nuova battuta d’arresto nel campionato di Prima Divisione di basket per la Virtus Forno Basket. Il quintetto altocanavesano era impegnata in Valle d’Aosta, al palazzetto Bertolero di Chatillon, dove ha fatto visita all’Atomic Flies Basket. Punteggio finale di 60-39 per i padroni di casa. Nella trasferta valdostana ha ancora pesato per la Virtus il fatto di non poter schierare diversi giocatori e potendo disporre solo di otto giocatori.
Primo quarto già nettamente a favore dei padroni di casa che ha permesso loro di conquistare un break consistente e chiudere avanti di nove punti, al primo intervallo corto il punteggio è sul 14-5.
Il Forno non gioca male nel secondo periodo, ma il margine tra i due quintetti non cambia e a metà incontro sono sempre nove le lunghezze tra le due formazioni.
Nuovo break nel terzo quarto con i valdostani che riescono a raggiungere quasi i venti punti a proprio favore: 42-24 il punteggio al 15’. Non capita molto nell’ultimo periodo dell’incontro con la formazione di casa che riesce a gestire la partita e con i fornesi bravi a segnare quindici punti, trovando con più continuità la via del canestro. Nella sesta giornata di andata per la Virtus Forno Basket vi sarà una nuova trasferta contro il Bussoleno Pallacanestro; l’incontro è in programma lunedì 9 gennaio 2012 alle 20,30.

PARZIALI
(14-5, 24-15, 42-24)


Bertoldo 9
Rozzarin 8
Ponsetti 8
Forte 6
K. Mbachu 7
Malandrone 1
Grosso
Bertino

Nessun commento:

Posta un commento